Calcio Lega Pro, domani al Francioni la supersfida con il Sudtirol

L'undici di mister Ghirotto ha la possibilità di riconfermarsi subito dopo la scorpacciata della scorsa giornata. Un unico dubbio sulla formazione che scenderà in campo

La curva nord, il dodicesimo uomo in campo per il Latina

TUTTO ESAURITO? - Sarebbe il massimo entrare allo stadio, domani, e vederlo pieno. Il giusto premio per questo Latina che dopo gli affanni iniziali si sta ampiamente “guadagnando la pagnotta”, e meriterebbe ancora maggiori attenzioni da parte dei suoi tifosi. Se la statistica non è un’opinione, domani il Francioni dovrebbe essere ancora più gremito, sulla scia delle ottime prestazioni che la squadra sta sciorinando. E poi arriva il Sudtirol, una prima della classe. Perché starsene a casa?

GHIROTTO: UN UNICO DUBBIO - Il Latina proprio stamane ha effettuato la rifinitura al Francioni, e a rilasciare dichiarazioni è stato naturalmente il mister Marco Ghirotto:  "Affronteremo un avversario che merita rispetto - ha precisato - che gioca in modo ordinato ed è molto abile a sfruttare le palle inattive. Finalmente noi abbiamo trovato il giusto equilibrio che ci permette di stare bene in campo. Mi aspetto un’altra prova importante dalla squadra e penso che alla fine ne uscirà una bella partita. Per quanto riguarda la formazione ho in mente a grandi linee l’undici titolare, ma mi resta un unico dubbio dalla cintola in su".
 
CONVOCATI E NON - Ecco la lista dei convocati per domani: portieri Martinuzzi, Costantino, Radio; in difesa Gasperini, Agius, Farina, Maggiolini, Stufa, Carta, Toscano, Celli; a centrocampo Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Corsi, Berardi; attaccanti, Jefferson, Ancora, Bernardo, Tortori, e Pagliaroli. Non prenderanno parte al match i soliti Mariniello, Merlin, Ricciardi, Toninelli, Babù, Zampaglione, oltre allo squalificato Cafiero, in gol nella scorsa giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto incatenato e maltrattato: la segnalazione a Latina

  • Cimitero di auto rubate in un terreno: scompare il materiale sequestrato

  • Guida Michelin 2020: c'è l’Acqua Pazza di Ponza tra i ristoranti “stellati” del Paese

  • Spaccio a piazza Moro, Girondino condannato a tre anni e mezzo di carcere

  • Tabacco riscaldato e sigarette elettroniche riducono dell'80% i livelli di monossido di carbonio: lo studio italiano

  • Incendio ed esplosione in un capannone a Sabotino: intervengono i vigili del fuoco

Torna su
LatinaToday è in caricamento