Calcio, primo colpo di mercato per il Latina: preso Antonio Schetter

In arrivo dalla Nocerina si è già allenato con il gruppo ed è a disposizione per la partita contro il Pisa. "Sono entusiasta di questa nuova avventura" ha commentato il calciatore

Antonio Schetter

Dopo la pausa per le festività natalizie, il Latina continua a lavorare con concentrazione anche in vista dell’attesissima partita di lunedì sera in casa contro il Pisa. Ma come non tenere d’occhio il mercato da cui arriva il primo rinforzo in casa nerazzurra: Antonio Schetter è un giocatore dell'Us Latina Calcio.

All'apertura della finestra del mercato di riparazione, infatti, la dirigenza di Piazzale Prampolini non si è fatta pregare assestando un colpo di grande spessore, l'ennesimo di questa stagione. Il contratto di Schetter è stato depositato in Lega ieri mattina, 3 gennaio, e per il giocatore campano, prelevato da Nocerina, è stato stilato un accordo biennale. L'esterno di attacco, piede sinistro di calcio, si è già allenato con il gruppo da inizio settimana e sarà a disposizione di mister Pecchia già a partire dal posticipo di lunedì sera contro il Pisa.

Sono entusiasta di questa nuova avventura – ha dichiarato Schetter –. Ho voluto fortemente il trasferimento al Latina perché ho trovato i presupposti per un progetto serio e a lungo termine, oltre naturalmente ad un tecnico preparato come Fabio Pecchia e a degli obiettivi di classifica entusiasmanti. Il gruppo mi sembra davvero solido ed affiatato e sono a completa disposizione del mister per qualsiasi sua richiesta per dare tutto alla causa di questa società”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

Torna su
LatinaToday è in caricamento