rotate-mobile
Sport Centro / Piazza del Popolo

Calcio, Perin in Comune: regalata al sindaco la maglia della Nazionale

Questa mattina l'incontro, con scambio di regali, tra il portiere di Latina, reduce dai Mondiali di calcio in Brasile, e il primo cittadino. Di Giorgi: "A nome della città ho voluto portare il nostro saluto a Mattia"

L’incontro questa mattina nell’ufficio del sindaco dove Di Giorgi ha voluto ricevere il portiere pontino Mattia Perin reduce dalle fatiche in Brasile.

Di ritorno dalla sfortunata esperienza nei Mondiali di calcio, il gioiello di Latina si è recato in piazza del Popolo per incontrare il sindaco a cui ha regalato la maglietta indossata in Brasile, con tanto di autografo, mentre ha ricevuto dal primo cittadino una torre civica, simbolo della città.      

“A nome della città intera ho voluto portare il saluto al nostro concittadino Mattia per la sua partecipazione ai mondiali di calcio in Brasile – ha detto il sindaco –. Si tratta di un calciatore nato a Latina che ha vestito la maglia della nazionale in un campionato del mondo e questo è per tutti noi un grande motivo di orgoglio.

Auguro a Mattia nuovi e più grandi successi sportivi e sono convinto che saprà regalarci tante altre soddisfazioni, con l’augurio che possa vestire a lungo la maglia azzurra e di vederlo con orgoglio in altre competizioni europee e mondiali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Perin in Comune: regalata al sindaco la maglia della Nazionale

LatinaToday è in caricamento