rotate-mobile
Sport

Calcio, nuovo colpo in casa del Latina: arriva Alessandro Bruno

Contratto biennale con il centrocampista campano di 31 anni in arrivo dalla Nocerina. Lo scorso anno 27 le partite da titolare

Ancora un colpo in casa del Latina Calcio che rinforza la zona nevralgica del campo con l’acquisto di Alessandro Bruno, centrocampista centrale classe 1982 proveniente dalla Nocerina.

Nato a Benevento, il 31enne mediano arriva a parametro zero con un contratto biennale che lo legherà fino al 2015 al club di Piazzale Prampolini.

CHI È ALESSANDRO BRUNO - Per lui una lunga carriera tra i professionisti che parte dal 2001 con tre stagioni al Benevento in C1. Poi Pro Vasto nel 2004-2005 (31 presenze in C2), Taranto e Nocerina (a gennaio) nella stagione successiva sempre in Seconda Divisione (21 presenze totali). Nel 2006 il passaggio al Val di Sangro, sempre in C2, con cui resta due stagioni totalizzando 58 partite e 1 gol. Poi Catanzaro (altre due stagioni da titolare), prima dell'approdo alla Nocerina nel 2010. In Prima Divisione 27 presenze; poi i cadetti con 38 gettoni. Nella scorsa stagione in Prima Divisione 27 partite da titolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, nuovo colpo in casa del Latina: arriva Alessandro Bruno

LatinaToday è in caricamento