rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Latina: ufficializzati gli arrivi dalla Sampdoria di Varga e De Vitis

Il difensore e il centrocampista arrivano in prestito nell'ambito della partnership tra la società pontina e i blucerchiati. Intanto oggi pomeriggio, mercoledì 3 agosto, allo stadio Farancioni ci sarà la presentazione delle nuove maglie

Da Genova arrivano a Latina i due giocatori Varga e De Vitis. Nelle scorse ore la società pontina ha ufficializzato l’accordo raggiunto con la Sampdoria. 

“L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società UC Sampdoria per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Atila Varga (prestito con opzione) e Alessandro De Vitis (prestito secco)” si legge in una nota.

Il difensore classe ’96 e il centrocampista classe ’92 si sono uniti al gruppo che si sta allenando all’Ex Fulgorcavi in vista della prima gara stagionale di domenica 7 agosto contro il Matera per il secondo turno di Tim Cup.

Prosegue quindi la collaborazione di mercato tra il Latina Calcio e la Sampdoria presentata nei giorni scorsi dai presidenti delle due società. 

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MAGLIA - Intanto, oggi pomeriggio alle 18.30, l’appuntamento è allo stadio Francioni dove nel piazzale antistante la gradinata verranno presentate la prima, la seconda e la terza maglia per la stagione 2016/2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Latina: ufficializzati gli arrivi dalla Sampdoria di Varga e De Vitis

LatinaToday è in caricamento