rotate-mobile
Sport

Il Latina promuove un'iniziativa per i tifosi, la società: "Serie B patrimonio della città"

Un biglietto in omaggio per ogni biglietto acquistato. Promozioni speciali anche per gli abbonati, che potranno usufruire di uno sconto per il prossimo anno. Cavicchi e Maietta: "Salvezza ancora possibile, ma è necessario restare uniti"

Dopo la sconfitta di Avellino, il Latina si appresta a ricevere il Pescara al Francioni, in una sfida da non fallire, e nella quale servirà il sostegno del pubblico pontino. 

Si spiega in questo senso l'iniziativa promossa dalla società che viene incontro ai tifosi, offrendo un biglietto omaggio per ogni biglietto acquistato. 

La promozione è stata annunciata nella giornata di ieri in una nota ufficiale: 

"Questo è il momento più importante della stagione – è il pensiero dei copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta - Siamo convinti che la salvezza sia ancora possibile, ma per raggiungere l'obiettivo è necessario restare tutti uniti: la serie B è un patrimonio dell'intera città e va preservato. La cosa principale, ora, è lottare per mantenere la categoria. Sabato contro il Pescara la squadra avrà bisogno del calore della gente di fede nerazzurra: contro il Livorno il sostegno dei tifosi è stata la nostra arma in più, dovrà esserlo anche contro il Pescara. Solo tutti uniti si potrà diventare più forti di qualsiasi avversità. E' per questo che intendiamo proporre, anche sabato, l'iniziativa a favore dei tifosi con l'obiettivo di riempire lo stadio Francioni, in un momento difficile ma importantissimo. In tutto ciò non dimentichiamo i nostri abbonati: per loro è previsto un ampio sconto quando sarà il momento di rinnovare la tessera stagionale per il prossimo campionato". In occasione di Latina-Pescara, gara in programma sabato 14 febbraio (ore 15), il tifoso che comprerà il tagliando ne avrà un altro completamente gratuito. Naturalmente l'iniziativa sarà valida per tutti i settori del Francioni, e sarà attiva soltanto per chi acquista il biglietto ai botteghini dello stadio. Gli orari di apertura degli sportelli di piazzale Prampolini sono i seguenti: 9-13 e 15-19. I biglietti saranno in vendita non oltre le ore 14 di sabato 14 febbraio, ovvero fino ad un'ora prima del fischio d'inizio di Latina-Pescara.

ABBONATI - La società, comunque, non dimentica gli abbonati: la dirigenza nerazzurra, tra le iniziative a favore di chi ad inizio stagione ha sottoscritto la tessera stagionale, ha individuato come punto di partenza un consistente sconto sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni

ALLENAMENTI - Oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti all'Ex Fulgorcavi, dove si allenerà fino a giovedì. Doppia seduta oggi e domani (oggi pomeriggio a porte chiuse, domani mattira ore 10 a porte chiuse e il pomeriggio ore 15 a porte aperte), giovedì seduta pomeridiana alle ore 15 a porte chiuse. Venerdì, rifinitura alle ore 10 (a porte chiuse) che si terrà allo stadio Francioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Latina promuove un'iniziativa per i tifosi, la società: "Serie B patrimonio della città"

LatinaToday è in caricamento