rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio e solidarietà, il 20 dicembre evento benefico targato Us Latina

Iniziativa in occasione delle festività natalizie: l'intera squadra sarà al Conad del Morbella per la raccolta e la donazione di pacchi di derrate alimentari da destinare ai più bisognosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Us Latina e solidarietà. Un binomio ormai diventato imprescindibile nel corso degli anni in cui la società di Piazzale Prampolini si è sempre schierata in prima linea per promuovere e partecipare attivamente ad iniziative benefiche.

Anche in questa stagione, in occasione delle feste natalizie, la società nerazzurra ha voluto rispondere presente promulgando un'iniziativa che va a scavare all'interno del tessuto sociale del nostro territorio.

Giovedì prossimo, 20 dicembre, l'intera squadra dell'Us Latina Calcio sarà presente, insieme al sindaco della città, Giovanni Di Giorgi, all'interno dei locali del Conad del Centro Commerciale Morbella a partire dalle ore 17.30 per la raccolta e la donazione di pacchi di derrate alimentari da consegnare nelle mani dei parrocci delle comunità diocesane della città che, a loro volta, destineranno queste provviste ai più bisognosi. Il Latina invita quindi i tifosi e la popolazione pontina nel partecipare attivamente all'appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e solidarietà, il 20 dicembre evento benefico targato Us Latina

LatinaToday è in caricamento