rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Calciomercato Latina: ufficializzato l'acquisto di Stefano Morrone

L'ex centrocampista del Parma arriva in prestito fino a giugno 2014. Mediano di grande esperienza costituirà un valore aggiunto per il Latina. Sarà presentato in conferenza domani a mezzogiorno

La notizia del suo acquisto circolava già da diversi giorni ma adesso è arrivata la tanto attesa conferma: Stefano Morrone è ufficialmente un giocatore dell'Us Latina per la prossima stagione. Il centrocampista cosentino classe 1978 arriva in prestito dal Parma fino a giugno 2014. Mediano di grandissima esperienza ha alle spalle una carriera importante. 

L'esordio tra i professionisti risale al 1996, proprio con la maglia del Cosenza in serie A. Poi tante esperienze tra A e B con le maglie di Empoli, Piacenza, Venezia, Chievo, Palermo e Livorno prima di diventare una vera e propria bandiera del Parma. Con gli emiliano Morrone ha trascorso le ultime sette stagioni, sei delle quali in serie A. Il giocatore si unirà domani alla squadra per la doppia seduta di allenamento che si svolgerà a Borgo Grappa e sarà presentato in conferenza stampa alle 12:30 presso la sala stampa di piazzale Prampolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: ufficializzato l'acquisto di Stefano Morrone

LatinaToday è in caricamento