rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, uno stage per i ragazzi a Latina con i tecnici del Real Madrid

I tecnici della società spagnola sono a Latina per il “Real Madrid Foundation Football Clinic” che coinvolge i ragazzi nati dal 1997 al 2004 si concluderà sabato 19 dicembre. Nei giorni scorsi l’incontro con il sindaco Di Giorgi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ricevuto in Comune i tecnici del Real Madrid, società calcistica spagnola eccellenza mondiale del calcio, in questi giorni a Latina per il “Real Madrid Foundation Football Clinic", uno stage tecnico organizzato in collaborazione con il centro sportivo Samagor e alcune aziende locali che coinvolge i ragazzi nati dal 1997 al 2004.

Sabato mattina si concluderà la sessione di allenamenti e verranno consegnati gli attestati e delle valutazioni tecniche dello staff del Real Madrid a ciascun partecipante. Il sindaco Di Giorgi, che sarà presente alla consegna degli attestati, afferma: “E’ un piacere per me avervi qui e motivo di orgoglio per la città. Essere stati scelti come prima tappa italiana per questo stage di altissimo livello ci lusinga molto. Auguro a tutti buon lavoro con la speranza che l’appuntamento possa rinnovarsi anche per i prossimi anni.”

All’incontro erano presenti anche l’assessore allo sport del Comune di Latina, Michele Nasso e il presidente della commissione sport, Cesare Bruni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, uno stage per i ragazzi a Latina con i tecnici del Real Madrid

LatinaToday è in caricamento