rotate-mobile
Sport

Us Latina: a Terni, solo 250 tagliandi a disposizione per i tifosi pontini

Alla base della decisione della Questura di Terni, i lavori di adeguamento in atto presso il "Libero Liberati". Intanto la squadra si prepara per la trasferta in terra umbra: battuto 4-0 il Sezze in amichevole

Quattro reti al Sezze, (squadra militante nel campionato di Promozione), nell'amichevole infrasettimanale del Latina di Mark Iuliano. 
A segno Viviani, su rigore, nel primo tempo, Litteri, Dellafiore e il giovane Criscuolo nella ripresa. 

Una gara che ha dato buone indicazioni al tecnico dei pontini, che ha potuto vedere all'opera alcuni dei nuovi arrivati, ancora non impiegati, o apparsi per qualche scampolo di gara, come Bouhna e Sowe, partiti dall'inizio. Assenti Bidaoui e Di Gennaro, che comunque non saranno in dubbio per la sfida di Terni. Molte perplessità su Olivera, che non ha ancora smaltito l'infortunio muscolare patito ad Avellino. 

POSTI RIDOTTI - E' notizia di oggi, la decisione della Questura di Terni di mettere a disposizione 250 posti per la tifoseria pontina. Un numero esiguo giustificato dai lavori di adeguamento in essere presso l'impianto Libero Liberati. I residenti nella provincia di Latina potranno acquistare un tagliando solo per il settore ospiti, e solo se in possesso della tessera del tifoso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Latina: a Terni, solo 250 tagliandi a disposizione per i tifosi pontini

LatinaToday è in caricamento