rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Latina Calcio 1932: gare in notturna nelle prime cinque giornate. Gli anticipi e i postici

La Lega Pro ha reso noto il programma con date e orari per questo avvio di campionato. Per i nerazzurri avvio in trasferta sabato 2 settembre con l’Avellino alle 20.45

Esordio in notturna per il Latina Calcio 1932 nella stagione 2023/2024. La Lega Pro nelle scorse ore ha reso noto il programma delle gare dalla prima alla quinta giornata di andata con date e i relativi orari. 

Si parte sabato 2 settembre con l’anticipo del sabato alle 20.45 per i nerazzurri impegnati nell’ostica trasferta ad Avellino. La giornata inizia il venerdì con le gare Catania-Crotone e Giugliano-Sorrento; domenica 3 settembre invece tutto il resto delle partite del primo turno. Ma saranno in notturna anche tutte i match di questo inizio di stagione. Nella seconda giornata, domenica 10 settembre, gli uomini di mister Di Donato ospitano al Francioni il Potenza sempre alle 20.45. 

Posticipo al lunedì sera - il 18 settembre - nel terzo turno che vedrà il Latina impegnato in casa del Monterosi Tuscia ancora una volta alle 20.45. Stesso orario anche per la quarta giornata che si gioca nel primo turno infrasettimanale della stagione: i nerazzurri scenderanno in campo giovedì 21 settembre; ancora ignota l’avversaria (deve essere completato il quadro delle squadre del Girone C di Lega Pro). 

Nella quinta giornata la squadra Di Donato giocherà di nuovo di lunedì, il 25 settembre, ancora una volta alle 20.45, questa volta in casa del Giugliano. Le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive. 

Intanto per oggi pomeriggio alle 17.30 l’amichevole sul campo dell’ex Fulgoravi contro la Racing Ardea.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Calcio 1932: gare in notturna nelle prime cinque giornate. Gli anticipi e i postici

LatinaToday è in caricamento