rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calcio spezzatino in tv, Latina, a Francavilla Fontana all'ora di pranzo

Domenica alle 14 trasferta della squadra nerazzrrra ancora una volta in piena emergenza. Alle squalifiche di Mastroianni ed Ercolano, si aggiunge l'infortunio di D'Orazio. Possibile il ritorno di Biagi dopo il lungo infortunio

Il calcio a tavola. E’ l’effetto dello spezzatino televisivo della Serie C, che per la 29esima giornata di campionato domenica prevede dalle 14 Virtus Francavilla – Latina. Di posta in palio ce ne sta e parecchia pure. Il Latina rabberciato, ma rinfrancato dagli ultimi risultati, si appresta a giocare contro un avversario con l’acqua alla gola, pronto a mordere per strappare punti salvezza. 

Dal rassicurante ottavo posto, da consolidare in chiave play off, il Latina vede la prospettiva in maniera diversa, pur consapevole delle difficoltà cui andrà incontro. Il primo ostacolo sono le assenze a ripetizione, che priveranno Fontana anche di D’Orazio, oltre allo squalificato Mastroianni (due giornate), che ha firmato allo scadere il pareggio con l’Audace Cerignola, macchiando però il rientro con il rosso diretto. All'andata la risolse proprio lui, una partita complicata che rimase per tre mesi l'ultima vittoria casalinga dei nerazzurri prima di quella con il Monterosi. Un turno di squalifica anche per Ercolano, Biagi dopo il lungo infortunio potrebbe tornare in panchina. Di necessità se ne fa virtù, perché all’emergenza cronica la squadra è ormai abituata. 

L'ultimo precedente alle 14, sempre in trasferta e in Puglia (Brindisi), è finito bene, 2-1 dei nerazzurri in rimonta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio spezzatino in tv, Latina, a Francavilla Fontana all'ora di pranzo

LatinaToday è in caricamento