rotate-mobile
Sport

Calciomercato Latina: ufficiali gli arrivi di Milani e Campagna

Per il terzino si tratta di un ritorno dopo che il suo contratto era scaduto lo scorso giugno. L'esterno offensivo era svincolato dopo il fallimento del Parma

Mancano ancora quasi due mesi all'inizio della sessione invernale del calciomercato, eppure il Latina già si sta muovendo. La società pontina ha appena comunicato l'ingaggio di Andrea Milani e Leandro Campagna. 

Per il primo si tratta di un ritorno. Il terzino ha disputato le ultime tre stagioni proprio nelle file dei pontini totalizzando 65 presenze (22 delle quali in Lega Pro). Lo scorso gennaio fu poi estromesso dalla lista, restando fuori rosa fino a giugno quando il suo contratto è scaduto. 

Campagna, classe 1994, è un esterno offensivo cresciuto nel Frosinone (dove esordì giovanissimo nella stagione 2010/11 in Serie B), e da giugno è svincolato dopo il fallimento del Parma che lo aveva ingaggiato a gennaio del 2015. Campagna è una vecchia conoscenza del tecnico Somma, che lo ha allenato quest'estate quando guidava l'Equipe Latina, formazione di giocatori senza contratto.

Entrambi i calciatori hanno firmato un contratto annuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: ufficiali gli arrivi di Milani e Campagna

LatinaToday è in caricamento