rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Latina: Paponi firma per la Juve Stabia

L'attaccante si trasferisce a titolo definitivo: "Un saluto a città e tifosi che hanno sempre dimostrato di volermi bene". E continua il pressing di Benevento e Parma su Acosty e Scaglia

Daniele Paponi non è più un giocatore del Latina. L'attaccante ha raggiunto l'accordo con la Juve Stabia, società alla quale passa a titolo definitivo. Un affare velocizzatosi nelle ultime ore e che un po' sorprende, visto che Paponi era uno degli elementi più utilizzati nella prima metà di stagione, nonché naturale alternativa a Corvia. 

Quattro gol (tre nella stagione in corso) in 31 partite disputate, 19 delle quali in questa stagione. Pochi gol, ma prestazioni quasi sempre positive, fatte di tanto impegno, buoni movimenti e grande duttilità. "Un saluto a città e tifosi che hanno sempre dimostrato di volermi bene. Grazie di tutto e un grosso in bocca al lupo", il commiato di Paponi su Twitter. 

ALTRE PARTENZE ECCELLENTI? - Quella di Paponi potrebbe non essere l'unica uscita di livello, a dispetto delle dichiarazioni di Facci nel corso della conferenza stampa di presentazione di Insigne. Acosty resta in orbita Benevento, fiducioso di chiudere l'affare. Così come il Parma, che sembra vicino al colpo Scaglia, che sarebbe una grossa perdita per la formazione nerazzurra. 

ACQUISTI - Tutto tace invece sul fronte arrivi. La bulimica rosa dei pontini obbliga a ulteriori cessioni. L'obiettivo per ora resta l'esterno sinistro per ovviare all'assenza prolungata di Pinato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: Paponi firma per la Juve Stabia

LatinaToday è in caricamento