rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Latina: dalla Roma arriva in prestito Stefano Pettinari

Altro colpo dei nerazzurri: arriva l’attaccante giallorosso classe 92 lo scorso anno in forza al Crotone. Pettinari: “Arrivo con la consapevolezza di entrare a far parte di una rosa molto competitiva”

Alla corte di mister Beretta arriva anche Stefano Pettinari: la società pontina ha annunciato di aver concluso l’affare che permette al giovane attaccante di approdare a Latina.

E così, dopo Viviani in prestito dalla Roma, con opzione e contro opzione arriva anche il giocatore classe 92 che lo scorso anno ha vestito la maglia del Crotone.

“Arrivo con la consapevolezza di entrare a far parte di una rosa molto competitiva – ha dichiarato –. La società è molto ambiziosa ed ha tanta voglia di continuare a crescere, proprio come me. Dopo il periodo al Crotone e la tournè americana con la Roma, che mi hanno permesso di arricchire il mio bagaglio di esperienza, adesso sono pronto per una stagione che spero sarà quella della consacrazione.

Qui ci sarà tanta concorrenza, con un reparto attaccanti di primo livello, ma questo non mi spaventa: mi metterò a disposizione del mister cercando di dare il massimo dall'inizio alla fine. Il campionato sarà anche quest'anno tosto e difficile - ha concluso -, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonisti assoluti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Latina: dalla Roma arriva in prestito Stefano Pettinari

LatinaToday è in caricamento