rotate-mobile
Sport

Con tre arrivi e tre partenze, si chiude il mercato del Latina

Dalla Fiorentina arriva il terzino Gilberto in prestito. Scambio Esposito-Pinato con il Vicenza, mentre dall'Udinese ecco il giovane Coppolaro. Jefferson a Teramo, Ammari all'Entella

Tre movimenti in entrata e altrettanti in uscita per il Latina nell'ultimo giorno di calciomercato. 

Dopo l'arrivo di Gilberto, in prestito dalla Fiorentina, annunciato nella mattinata di ieri, la società pontina ha perfezionato nelle ultime ore gli arrivi del giovane Mauro Coppolaro, difensore classe '97 dall'Udinese, e di Marco Pinato, terzino sinistro dal Vicenza. Il primo arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mentre Pinato giunge a titolo definitivo (contratto biennale per lui) al termine di uno scambio con Andrea Esposito, che dunque lascia latina dopo 64 presenze e un gol in tre stagioni. 

Lasciano Latina a titolo definitivo Najib Ammari e Andrade Siqueira Jefferson. Il franco-algerino passa all'Entella, dopo essere stato per mesi a un passo dal Chievo. Centrocampista di grande talento ma piuttosto discontinuo, Ammari resterà in Serie B, dove ha raccolto in una stagione e mezzo 42 presenze e tre gol. L'attaccante brasiliano, invece, va al Teramo, ex squadra dell'attuale tecnico nerazzurro Vivarini, e lascia i colori nerazzurri dopo aver totalizzato 80 presenze e messo a segno 22 gol tra il 2011 e il 2015. In mezzo, le parentesi a Livorno e Caserta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con tre arrivi e tre partenze, si chiude il mercato del Latina

LatinaToday è in caricamento