rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Campionato Assoluto di Karate, un trionfo per la Tomari-Te di Aprilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 22 gennaio, nella nuovissima ed accogliente struttura del Campus dei Licei di Cisterna di Latina, si è svolta la seconda fase del Campionato Assoluto, organizzato dalla World Karate United.

Gli allievi della Tomari-Te hanno regalato al pubblico presente uno spettacolo straordinario di kata e kumite, sbaragliando la concorrenza con ben 17 società e vincendo la Coppa per il primo posto.

Sono stati, infatti, 9 gli ori vinti, 14 gli argenti e 15 i bronzi, che hanno portato la società apriliana a qualificarsi tra le migliori associazioni sportive del Lazio.

Giustamente incontenibile la gioia degli atleti e del loro istruttore, il quale, fiero e soddisfatto dei suoi ragazzi, li ringrazia per la perfetta performance e li invita ad allenarsi per le prossime gare con lo stesso spirito, equilibrio ed entusiasmo che finora li ha contraddistinti e ha consentito loro di poter vincere.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Assoluto di Karate, un trionfo per la Tomari-Te di Aprilia

LatinaToday è in caricamento