rotate-mobile
Sport Latina Lido

Al lido di Latina il 9° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco di Beach Volley

La manifestazione ha preso il via ieri sulla spiaggia di Foce Verde, e durerà fino al 25 giugno. Prevista la partecipazione di circa 60 atleti vigilfuoco

E’ iniziato ieri a Foce Verde, sul lungomare di Latina, il  9° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco di Beach Volley 2x2 Maschile e Femminile – Memorial “Davide Liberati”. 

Il campionato a carattere nazionale, che gode del Patrocinio Sportivo della Fipav - Comitato Regionale del Lazio e del Comitato Provinciale di Latina, è stato riorganizzato dal comando provinciale di Latina e si inserisce nelle manifestazioni sportive italiane che caratterizzano i momenti di incontro tra cittadini e personale appartenente al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Nella mattinata di ieri c’è stata la conferenza di presentazione dell'evento che si svolgerà presso lo stabilimento balneare dei Vigili del Fuoco di Latina e durerà fino a domenica 25 giugno

Alla conferenza hanno preso parte il responsabile nazionale attività sportive del Dipartimento dei Vigili del Fuoco Fabrizio Santangelo e il comandante provinciale Maurizio Liberati; erano presenti autorità religiose, civili e militari oltre agli atleti provenienti dai vari comandi provinciali di tutta Italia.

Poi alle 15.30 il via alle prime 16 partite che sono durate fino alle 20 di ieri sera per la prima giornata del campionato che vedrà la partecipazione di circa 60 atleti vigilfuoco. Si torna sulla spiaggia oggi con le gare al via alle 9.30 fino alle 20, con una pausa dalle 13 alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lido di Latina il 9° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco di Beach Volley

LatinaToday è in caricamento