rotate-mobile
Sport Latina Scalo

E’ febbre da Champions anche a Latina: tifosi in fila per un biglietto di Roma-Liverpool

Terminata la prevendita per gli abbonati da questa mattina al via quella libera: è caccia ad un tagliando per l’importante partita anche nel capoluogo: tifosi in attesa già da ieri sera

E’ febbre da Champions anche a Latina. Tanti i tifosi pontini che sperano di riuscire ad acquistare uno dei biglietti per la tanto attesa partita delle semifinale di ritorno tra Roma e Liverpool in programma allo stadio Olimpico mercoledì 2 maggio. 

E se nella Capitale, come racconta questa mattina RomaToday, il punto vendita giallorosso di viale Marconi è stato letteralmente preso d’assalto dai tifosi che hanno passato la notte sul marciapiede, ome è accaduto anche in altri punti vendita Roma Store, non è da meno neanche Latina. 

La caccia al biglietto per l’importante partita è iniziata, infatti, anche nel capoluogo pontino. Già dalla serata di ieri e ancora di più questa mattina, come si può vedere nelle foto che ci ha inviato il nostro lettore Andrea, in tanti sono in fila all’esterno della tabaccheria "Il Toscano" a Latina Scalo con la speranza di essere tra i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi un tagliando assicurandosi un posto allo stadio Olimpico. 

tifosi_roma_partita_champions-2

Terminate le vendite con prelazione per gli abbonati, infatti, partono questa mattina quelle aperte a tutti.  Perché, scrive ancora RomaToday, a ieri, quinto giorno di vendita riservata agli abbonati, erano circa 20mila i tagliandi emessi. Per tutti gli altri, circa 35mila, è una “guerra” all’ultimo biglietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ febbre da Champions anche a Latina: tifosi in fila per un biglietto di Roma-Liverpool

LatinaToday è in caricamento