#Accendiamoilrispetto: i giocatori della Top Volley incontrano gli studenti del Ramadù

Tappa numero 25 per il progetto di Top Volley Latina e AbbVie contro il bullismo, cyberbullismo e per il rispetto delle regole. Swan Ngapeth e i fratelli Stern a confronto con i ragazzi

Nuova tappa all’istituto Ramadù di Cisterna, la numero 25, per il progetto #Accendiamoilrispetto contro il bullismo, cyberbullismo e per il rispetto delle regole. Un progetto che, come sappiamo, vede la Top Volley Latina in partnership con AbbVie in prima fila per combattere queste vere e proprie piaghe sociali. 

Al quarto anno di incontri sono stati quasi 9mila gli studenti incontrati; oggi saranno tre gli atleti che incontreranno i ragazzi di Cisterna di Latina: Swan Ngapeth insieme a Ziga Stern e Toncek Stern, che parleranno di rispetto delle regole facendo riferimento alla tematica ambientale, al risparmio dell’energia.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Latina e della Questura di Latina, segna la quinta tappa di questa stagione sportiva in cui #Accendiamoilrispetto ha varcato i confini del Lazio divenendo iniziativa nazionale, già con i due precedenti incontri che si sono svolti a Perugia e Vibo Valentia il giorno successivo alle partite con il Sir Safety Perugia e il Tonno Callipo Vibo Valentia e si concluderanno con la tappa del 25 marzo in programma a Padova. Andrea Montecalvo di AbbVie, introdurrà la problematica, poi la parola passerà a Annarita Pelliccia, Ehs Manager di AbbVie, che analizzerà la tematica sviscerando tutti gli scenari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell’evento, moderato da Giuseppe Baratta dell’area comunicazione della Top Volley Latina, saranno poi gli studenti a interagire con i giocatori e gli esperti nel consueto dibattito finale che è solitamente il momento di massima condivisione con i ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Lutto nell'Arma: stroncato da un malore un luogotenente dei carabinieri del Nas di Latina

  • Coronavirus Latina: i contagi crescono ancora, tre nuovi casi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento