Esordio ufficiale in Coppa Italia, Latina Calcio 1932 ad Anzio per il turno preliminare

Prima uscita della stagione per i nerazzurri di mister Chiappini ospiti domenica 20 agosto dello Stadio Massimo Bruschini di Anzio. fischio di inizio alle 16

(foto pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Inizia domenica 20 agosto con la gara di Coppa Italia di Serie D valida per il turno preliminare contro l’Anzio 1924 la stagione del nuovo Latina Calcio 1932. 

Alle 16 i nerazzurri di mister Chiappini saranno ospiti dello Stadio Massimo Bruschini di Anzio per la prima sfida ufficiale della neonata società pontina. La qualificazione al turno successivo si giocherà in gara unica.

Il Latina 1932 arriva alla partita di domenica con 10 giorni di preparazione alle spalle. Il 9 agosto i nerazzurri sono partiti per il ritiro di Cascia sotto la guida di mister Chiappini. Questa mattina il ritorno dall'Umbria a Latina e nel pomeriggio l’allenamento di rifinitura sul campo dell’ex Fulgorcavi con la squadraacolta da decine di tifosi.

Agli ordini del tecnico tutti i giocatori della rosa presentare testare la forma e la preparazione dei giocatori prima della gara di domani ad Anzio. 

Il debutto in campionato il 3 settembre prossimo contro il Rieti in trasferta nella gara valida per la prima giornata del Girone G di serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

  • Mega incidente sull'Appia a Sabaudia, auto si ribalta: sei feriti

Torna su
LatinaToday è in caricamento