rotate-mobile
Sport

L'ultima chance per salvare il Latina calcio: il 25 maggio la nuova ordinanza di vendita

Il Giudice Delegato dott.ssa Linda Vaccarella ha emesso la seconda ordinanza da tenersi il 25 maggio alle ore 13 presso il Tribunale di Latina: base d'asta 50mila euro

Il 25 maggio la data cruciale in cui si saprà qualcosa di più in merito al futuro del Latina calcio. E' stata infatti fissata per quel giorno la seconda Ordinanza di vendita dell'azienda sportiva Us Latina. Nove giorni, il tempo per presentarsi presso il tribunale di via Filzi con la domanda di partecipazione. La base d'asta sarà di 50mila euro, come annunciato in una nota firmata dai due curatori fallimentari Vincenzo Loreto e Luca Pietricola. 

La nuova Ordinanza di vendita si è resa necessaria in seguito all'inadempimento nel versamento del saldo finale da parte di Benedetto Mancini, che ha reso impossbile la celebrazione degli ultimi due tentativi di vendita previsti per il 20 e il 27 aprile scorsi. 

LEGGI L'ORDINANZA DI VENDITA

Nove giorni, il tempo a disposizione per il sindaco Coletta per provare a mettere in piedi una cordata solida in grado di garantire la sopravvivenza del calcio a Latina, che, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe ripartire dalla Serie D. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima chance per salvare il Latina calcio: il 25 maggio la nuova ordinanza di vendita

LatinaToday è in caricamento