rotate-mobile
Sport

Finale Playoff Latina-Cesena, niente maxischermo in piazza

Anche per la finale di ritorno dei playoff Latina-Cesena non sarà allestito alcun maxischermo in piazza: il motivo? La mancanza di consenso da Sky, nonostante l'appello del sindaco Di Giorgi

Anche in occasione della finale di ritorno dei playoff tra Latina-Cesena, in programma domani sera alle 20:30 al Francioni, il Comune di Latina non è riuscito ad ottenere da Sky il permesso da Sky per l’installazione di un maxischermo in Piazza del Popolo. Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha nuovamente sollecitato l’emittente senza però riuscire ad ottenere l’autorizzazione necessaria alla trasmissione della diretta, dovuta anche questa volta esclusivamente alle obiezioni e restrizioni poste dalla stessa Sky. 

Il maxischermo sarebbe stato un buon palliativo per quanti intendevano acquistare il biglietto per la finale di ritorno e non ci sono riusciti (la domanda ha superato di gran lunga i posti disponibili al Francioni), ma non c'é stato verso di convincere i vertici di Sky. Per questo il sindaco ha espresso tutto il suo rammarico, visto che per Latina si tratta di un evento storico dal punto di vista sportivo e sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Playoff Latina-Cesena, niente maxischermo in piazza

LatinaToday è in caricamento