rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie B, ufficiale: Frosinone-Latina si recupera martedì 14 aprile

E' giunta poco fa l'ufficialità. Calcio d'inizio del derby alle ore 18. Contestualmente la sfida casalinga contro il Catania, slitterà a domenica 19 aprile

Si svolgerà martedì 14 aprile alle ore 18 il derby tra Frosinone e Latina, in programma domenica 29 marzo e rinviato per motivi di ordine pubblico. 

La Lega Serie B ha anche disposto lo slittamento della gara successiva, quella contro il Catania in programma sabato 18 aprile, a domenica 19 aprile (ore 15).

INFO BIGLIETTI - I tagliandi già acquistati dai tifosi nerazzurri (per la gara precedentemente in programma domenica 29 marzo) saranno validi anche per la partita del 14 aprile. Il tifoso che non potrà recarsi allo stadio il 14 aprile, avrà la possibilità di cedere il proprio tagliando tramite l’operazione del “cambio nominativo” sul sito www.bookingshow.it. Il tifoso che non potrà recarsi allo stadio, e non effettuerà il cambio nominativo, avrà il rimborso della spesa sostenuta per il biglietto (a partire da oggi, martedì 31 marzo), recandosi nello stesso centro autorizzato Bookingshow dove ha effettuato l’acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ufficiale: Frosinone-Latina si recupera martedì 14 aprile

LatinaToday è in caricamento