rotate-mobile
Sport

Giro d'Italia, pit stop della Carovana Rosa in Piazzale Prampolini

L'appuntamento più atteso, in attesa del passaggio dei ciclisti in gara, è mercoledì 15 maggio davanti allo stadio Francioni alle 13,30

Meno due giorni al passaggio del 102° Giro d'Italia, che attraverserà le strade della provincia pontina. Nel capoluogo l'appuntamento da segnare in agenda è quello delle 13,30, mercoledì 15 maggio, con il pit stop della Carovana Rosa. La tappa della Carovana è in programma a Piazzale Prampolini, davanti allo stadio Francioni. 

Modifiche al servizio di trasporto urbano del Cotral

Sarà un momento di festa nel corso del quale l’organizzazione della corsa distribuirà ai presenti i gadget dell’evento in attesa di vedere sfrecciare - intorno alle 15.30 - i ciclisti protagonisti della quinta tappa Frascati-Terracina. Per garantire in totale sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione, nei giorni scorsi il Comune ha elaborato un piano che prevede importanti modifiche alla sosta e alla circolazione. 

Strade chiuse a Latina per il Giro d'Italia. Tutti i dettagli

Sempre per la giornata di mercoledì 15 maggio, inoltre, il sindaco Damiano Coletta ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio di Latina, compresi gli asili nido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, pit stop della Carovana Rosa in Piazzale Prampolini

LatinaToday è in caricamento