rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Karate, tre atleti apriliani della Tomari Te convocati in Nazionale

Si tratta di Mirko Porcari, Anna Zullo, Miriana Tofani. La convocazione durante Seminario Giovanile della Nazionale Fijlkam di Karate con i tecnici della Nazionale a Follonica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è svolto a Follonica, in provincia di Grosseto, il Seminario Giovanile della Nazionale Fijlkam di Karate.

Tre giorni di intenso allenamento, con i tecnici della Nazionale, ai quali hanno partecipato tre ragazzi della Tomari Te: Mirko Porcari, Anna Zullo, Miriana Tofani, che hanno ricevuto la meritata convocazione.

Un invito graditissimo arrivato in un anno sportivo che ha visto raggiungere dei risultati strepitosi, per loro, e tanti altri atleti della associazione sportiva del Maestro Tofani.

Il raduno si è poi concluso con l'Open di Toscana, competizione che ha visto la partecipazione di oltre 1300 ragazzi. Ottima gara per Miriana Tofani e Valerio Vivino, che hanno vinto i primi incontri; Anna Zullo si è qualificata al settimo posto, dopo quattro incontri e ad un passo dalla finalina per il 3° e 5° posto e, infine, Mirko Porcari, con tenacia si è piazzato al terzo posto, vincendo una medaglia sudata e strameritata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, tre atleti apriliani della Tomari Te convocati in Nazionale

LatinaToday è in caricamento