rotate-mobile
Sport

Karate, trionfo della Tomari-Te di Aprilia alla Prima National Cup

Alla prima gara a livello nazionale che si è svolta a Cisterna, hanno partecipato atleti e società. La Tomari-Te Karate di Aprilia prima in classifica con 15 ori, 9 argenti e 17 bronzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 17 Febbraio, nella moderna ed accogliente struttura del Campus dei Licei di Cisterna, si è svolta la Prima National Cup di Karate.

Si è trattata della prima gara a livello nazionale,organizzata dal Maestro Carlo Tofani della Tomari-Te karate, che ha visto la partecipazione di 236 atleti e 15 società.

La kermesse sportiva  organizzata insieme al Maestro Ilenia De Santis di Roma, ha potuto vantare la presenza di personaggi prestigiosi del mondo del karate, tra cui il Maestro Zarif Dei, Presidente della WKU World Karate United e il Maestro Maurizio Mazza , Presidente della FESAM federazione sammarinese .

I ragazzi della Tomari-Te sono stati seguiti per l'intera giornata dal coach Daniele Gasbarri, coadiuvato da alcuni collaboratori e la manifestazione si è distinta per l'ottimo arbitraggio, diretto dal Maestro Fabio Castellucci, e la celerità dei tempi previsti, ingredienti fondamentali per la buona riuscita di una gara.

In chiusura di serata sono state premiate le prime sei società e la Tomari-Te si è classificata al primo posto con 15 ori, 9 argenti e 17 bronzi. Una bella soddisfazione per tutti i ragazzi che, pur appartenendo ad una piccola associazione, ottengono sempre grandi risultati.

Il M°Tofani e il M°Zarif, i quali hanno presenziato il 19 e 20 gennaio nel team Fesam a Parigi, nella prima tappa della Premier League, gara organizzata dalla World Karate Federation, unica federazione riconosciuta dal Comitato Internazionale Olimpico, si preparano a portare la nostra rappresentativa alla seconda tappa che si svolgerà a Dordrecht in Olanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, trionfo della Tomari-Te di Aprilia alla Prima National Cup

LatinaToday è in caricamento