rotate-mobile
Sport

Karate, subito risultati strepitosi per la Tomari Te di Aprilia

Il Karate apriliano in vetta alle classifiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ ricominciata a pieno ritmo la stagione agonistica della Tomari-te Karate e, nel giro di appena due mesi, ha già collezionato numerosi risultati.

Dopo una brevissima pausa estiva che ha visto impegnati i ragazzi al “VII Summer Camp 2015 Italia School Karate-Do” a Bardonecchia con il Maestro Vincenzo Figuccio, campione del mondo di karate a squadre, il 22 agosto è stato il turno di Valerio Vivino che, partecipando al 30° Open di karate al Palasport Getur di Lignano, ha conquistato il 7° posto nella sua categoria tra 1200 atleti di 21 nazioni. A settembre, invece, il giovane atleta si è qualificato alle Regionali Fijlkam per i cadetti, piazzandosi al primo posto.

Buona la prova per Emanuele Paolacci e Santo Toscano alla loro prima esperienza di gara, nel mese di settembre, alle qualificazioni regionali a Pomezia, dove le giovani Anna Zullo e Miriana Tofani hanno vinto rispettivamente la medaglia d’argento e la medaglia di bronzo e questo risultato ha permesso loro di partecipare al 21° Campionato Italiano Esordienti B al Palapellicone di Ostia dove hanno ottenuto un ottimo risultato, pur non piazzandosi tra i primi posti.

Durante la stessa giornata si sono svolte le qualificazione regionali per Esordienti B, alle quali hanno partecipato Alessio Sagnelli che, pur non vincendo, ha dato un’ottima prova e Mirko Porcari che, invece, si è piazzato al secondo posto e parteciperà di diritto ai prossimi campionati nazionali.

Brillante, infine, il risultato della squadra giovanile di Francesco e Antonio Masuzzo con Danilo Ceci che, conquistando l’11 ottobre scorso la medaglia d’argento, si preparano per la prossima sfida del Campionato Italiano che si svolgerà ad Ostia il prossimo 1 novembre. Ufficio Stampa Tomari-Te

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, subito risultati strepitosi per la Tomari Te di Aprilia

LatinaToday è in caricamento