rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Karate, successi per gli atleti della Tomari Te: 20 medaglie al Campionato Regionale CSEN

Oltre alla partecipazione alla Qualificazione al Campionato Italiano della Fijlkam, i ragazzi della società di Aprilia sono tornati con 7 ori, 5 argenti e 8 bronzi dal Campionato Regionale CSEN per kata e kumite di Velletri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E' ancora una volta la Tomari Te la protagonista indiscussa che porta il karate apriliano sui podi più prestigiosi, grazie ai suoi atleti che non temono nessun tipo di competizione.

Due, soprattutto, i grandi eventi ai quali hanno partecipato nei giorni scorsi gli allievi del M° Tofani: la Qualificazione al Campionato Italiano della Fijlkam, per la categoria juniores e seniores, specialità Kata, che si è svolto il 5 febbraio a Cisterna di Latina e che ha visto classificare Danilo Ceci, classe 1998, al secondo posto e Francesco Partanna, classe 1996, al quinto posto, consentendo in questo modo alla società sportiva di vincere la coppa per essersi piazzata terza e avere altresì la possibilità di partecipare al Campionato Italiano Fijlkam, che si svolgerà il 25 marzo in Lombardia (Carugate, Milano).

L'altro grande evento è stato il Campionato Regionale CSEN per kata e kumite, tenutosi a Velletri il 12 febbraio. Tra 600 atleti e 53 società, la Tomari Te, presente con 22 ragazzi, ha primeggiato portando ben 7 ori, 5 argenti, 8 bronzi e due quinti posti, dando così la possibilità alla società di salire sul podio e ritirare la coppa per il terzo posto. Raggiante e soddisfatto il Maestro Tofani che nell'elogiare i suoi ragazzi, li sprona a raggiungere risultati sempre più lusinghieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, successi per gli atleti della Tomari Te: 20 medaglie al Campionato Regionale CSEN

LatinaToday è in caricamento