rotate-mobile
Sport

Latina: la squadra torna subito a lavoro per dimenticare Crotone

Il programma d'allenamento settimanale dei nerazzurri, a lavoro per riscattare il ko rimediato in Calabria e per arrivare a Empoli in buona condizione. Prevista un'amichevole con la nazionale libanese

In casa Latina, inutile nasconderlo, c'è ancora un po' di delusione dopo la sconfitta rimediata a Crotone che ha segnato la prematura uscita dal torneo per i nerazzurri. Eppure la squadra di mister Auteri non ha avuto molto tempo per continuare a rimuginare sul mancato passaggio del turno: il Latina è tornato subito allenarsi sul campo di Borgo Grappa e continuerà a farlo fino a sabato. Domani é prevista una doppia seduta d'allenamento (mattina e pomeriggio). 

AMICHEVOLE INTERNAZIONALE - Mercoledì sarà invece il giorno in cui avrà luogo un'amichevole internazionale: i nerazzurri si misureranno contro la Nazionale del Libano, in un test match che si disputerà a Roma, in zona Eur, presso l’impianto Mancini. La partita inizierà alle 18 e sarà disputata a porte chiuse. Si lavora anche a ferragosto con una seduta pomeridiana. Doppia venerdì e amichevole con avversario da definire sabato 17 agosto.

IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI:

Martedì 13 agosto: mattina 9.45; pomeriggio: 17.45 (Morgagni di b.go Grappa)
Mercoledì 14 agosto: Amichevole ore 18 vs Libano (Campo Mancini Eur a porte chiuse)
Giovedì 15 agosto: pomeriggio 18 (Morgagni di b.go Grappa)
Venerdì 16 agosto: mattina 9.45; pomeriggio: 17.45 (Morgagni di b.go Grappa)
Sabato 17 agosto: amichevole con avversario da definire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina: la squadra torna subito a lavoro per dimenticare Crotone

LatinaToday è in caricamento