rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Latina: il 14 agosto amichevole con la Lazio al Francioni

Ufficializzata l'amichevole precampionato tra la squadra di Beretta e quella di Pioli. Intanto la società continua ad operare sul mercato: acquistato a titolo definitivo dal Parma il difensore Brosco

Amichevole di lusso per il Latina: il 14 agosto al Francioni arriverà la Lazio. Una sfida che si sarebbe potuta vedere anche nel prossimo campionato di Serie A, se solo i pontini avessero centrato la promozione nella finale playoff. A dare notizia dell'amichevole è l'emittente ufficiale della società capitolina, Lazio Style Radio 100.7.

QUADRIENNALE PER BROSCO - Nel frattempo il Latina continua ad operare sul mercato e mette a segno un altro colpo: dopo la stagione trascorsa in prestito nel capoluogo pontino, Riccardo Brosco è a tutti gli effetti un giocatore del Latina. Il difensore classe 1991 è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, con un contratto quadriennale che scadrà a giugno 2018. “Era quello che volevo – ha dichiarato Riccardo Brosco – Quando si è presentata questa opportunità, ho accettato immediatamente: sono davvero felice di poter vestire ancora questa maglia. Dopo aver sfiorato la serie A, e averla persa in quel modo, il mio desiderio era di poterci provare ancora col Latina. Ringrazio la società per avermi permesso di restare qui e per la fiducia dimostratami, diventare nerazzurro a titolo definitivo era il mio obiettivo primario. Lasciare il Parma non mi pesa assolutamente perché sono convinto che in serie A potrò andarci proprio con la maglia nerazzurra. Riparto con una voglia ancora maggiore rispetto a quella dello scorso anno, sento forte il desiderio di ripagare la fiducia dei presidenti lottando con tutte le mie forze per conquistare il salto di categoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina: il 14 agosto amichevole con la Lazio al Francioni

LatinaToday è in caricamento