rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina: Breda annuncia la separazione col club nerazzurro

La delusione dopo la mancata promozione il motivo della decisione: "Dopo un epilogo così amaro é giusto cambiare. É importante per tutti ritrovare stimoli nuovi. Ringrazio società, città e tifosi".

Ieri vi avevamo parlato di un meeting in programma tra la dirigenza del Latina e il tecnico Roberto Breda, che doveva avvenire entro martedì. L'incontro si é tenuto nel pomeriggio di ieri, e la notizia é che il trevigiano non é più l'allenatore del Latina. La società nerazzurra lo ha confermato attraverso questo comunicato:

"E' terminata l'esperienza di Roberto Breda alla guida del Latina calcio. Il tecnico, nonostante la volontà del club di confermarlo anche per il prossimo campionato, ha deciso di non rinnovare il rapporto di lavoro. “Ringrazio la società per la fiducia e il supporto dimostrati durante la stagione ed anche in questo momento. Nonostante le garanzie tecniche ed economiche che mi sono state assicurate per il prossimo campionato – ha commentato l'allenatore – Sono convinto che dopo una stagione tanto esaltante, ma dall'epilogo così amaro, sia importante per tutti ritrovare stimoli nuovi. Ringrazio inoltre l'intera città per l'affetto e tutto il gruppo per la disponibilità, l'impegno e la capacità di sognare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: Breda annuncia la separazione col club nerazzurro

LatinaToday è in caricamento