rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Latina: Cafiero in prestito ad Aprilia. Disponibili i biglietti per Crotone

Ceduto in prestito fino al termine della stagione il difensore classe 1989. Sono disponibili i biglietti per la partita di Coppa Italia che il Latina disputerà l'11 agosto a Crotone

Continua l'opera di sfoltimento della rosa del Latina. Il passaggio dalla Lega Pro alla Serie B, richiede l'allestimento di una rosa competitiva, e non tutti i giocatori a disposizione di Auteri sono ritenuti pronti per il campionato cadetto. Probabilmente per questo motivo, il Latina ha ceduto all'Aprilia Claudio Cafiero. Il difensore classe 1989 resterà in terra pontina a farsi le ossa in prestito fino al termine della stagione.

BIGLIETTI PER CROTONE – Intanto la società comunica che I biglietti per la gara di Coppa Italita – Tim Cup che si disputerà a Crotone tra i padroni di casa ed il Latina alle ore 20.45 di domenica 11 agosto, sono disponibili presso i rivenditori del circuito Listicket della provincia pontina oppure on-line sul sito www.listicket.it. A Latina i biglietti si possono acquistare in via Garibaldi 7 e a Latina Scalo su via della Stazione 189. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di 5 euro più eventuali diritti di prevendita. Vendita riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso con chiusura alle ore 19 di sabato 10 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: Cafiero in prestito ad Aprilia. Disponibili i biglietti per Crotone

LatinaToday è in caricamento