rotate-mobile
Sport

Altro colpo in attacco per il Latina: dal Parma arriva Bidaoui

Il trequartista belga di origini marocchine, arriva in prestito fino a giugno 2015. Si è già aggregato alla squadra, e potrebbe essere a disposizione per la gara contro il Livorno

E’ Soufiane Bidaoui il nuovo colpo piazzato dal diesse Facci in casa Latina. Il fantasista belga di origini marocchine, è ufficialmente un giocatore del Latina, e ha già presenziato al primo allenamento con il resto della squadra.

Classe 1990, Bidaoui è nato a Etterbeek in Belgio, dove ha fatto le sue prime esperienze nel calcio professionistico. Dopo l’esordio nel Westerlo, nel 2009/10, passa al Roeselare nella Proximus League (la serie B belga) dove totalizza 11 presenze e 2 gol. Seguiranno due stagioni a Lierse nella massima serie (33 presenze complessive e 2 gol). Nel 2013 approda a Crotone in prestito dal Parma, proprietario del suo cartellino, dove disputa un’ottima stagione condita da 3 gol in 37 presenze. La prima parte di questa stagione la disputa a Parma, dove raccoglie però solo 4 presenze.

Attaccante di fascia, molto rapido e bravo nell’uno contro uno, Bidaoui non possiede di certo il pedigree del goleador, ma può garantire quella qualità di cui l’attacco pontino ha estremamente bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo in attacco per il Latina: dal Parma arriva Bidaoui

LatinaToday è in caricamento