rotate-mobile
Sport

"Sarà StupenDo", al via la campagna abbonamenti del Latina Calcio 1932

Partono oggi le sottoscrizioni per la stagione 2018-2019. Mercoledì sarà la volta dell'Aprilia Racing Club

Lo slogan

"Sarà StupenDo", "Totalmente Dipendente, non so stare senza te". Sono questi gli slogan del video con testimonial l'attaccante Pasquale Iadaresta, il tecnico Carmine Parlato e tifosi di più generazioni, in giro sui social da qualche settimana per lanciare la campagna abbonamenti, che parte ufficialmente oggi. Il pomeriggio, dalle 17 alle 20, presso la biglietteria dello stadio Francioni, sarà possibile sottoscrivere la tessara per il campionato 2018-2019, che aprirà i battenti il prossimo 16 settembre.

Costi

Si va dagli 80 euro di curva ai 400 euro in tribuna d'onore. Le riduzioni sono per ragazzi dai 14 ai 17 anni (50 %), donne ed over 65. Stessa politica per i biglietti dagli 8 euro in curva ai 40 in tribuna d'onore. Per la nuova gradinata si fa l'abbonamento con 130 euro, mentre il biglietto costa 12 euro. Tornano a disposizione le curve ospiti, biglietto di 10 euro. 

FC Aprilia Racing Club

Mercoledi 29 Agosto presso lo stadio Comunale Quinto Ricci presentazione della Campagna Abbonamenti. La Societa' del presidente Antonio Pezone presentera' al pubblico e alla stampa la campagna abbonamenti 2018/19. Appuntamento presso la sala stampa dello stadio comunale Quinto Ricci in via Donato Bardi, 6. (info www.fcapriliaracingclub.it).

Coppa Italia

Latina Calcio 1932 - Vis Artena e vincente OstiaMare-Budoni contro l'Aprilia. Questi gli abbinamenti delle pontine nel primo turno di Coppa Italia in programma domenica 2 settembre. I nerazzurri, che ieri hanno fatto bella figura in amichevole contro la Ternana al Liberati pareggiando 1-1 (20'st Altobelli, 33' st S. De Martino), affronteranno al Francioni la matricola che ieri ha battuto al Bruschini l'Anzio per 2-0 (gol di Austoni e Binaco). L'Aprilia Racing Club deve invece attende l'esito di Ostia Mare - Budoni in programa mercoledì 29 agosto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarà StupenDo", al via la campagna abbonamenti del Latina Calcio 1932

LatinaToday è in caricamento