rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina: Iuliano nuovo tecnico della primavera nerazzurra

L'ex calciatore juventino, dopo aver guidato gli Allievi nazionali del Pavia per due stagioni, è il nuovo tecnico della primavera pontina. All'ex tecnico Ghirotto saranno affidati i giovanissimi Nazionali

Importante innesto per il Latina: entra a far parte dello staff tecnico nerazzurro Mark Iuliano. L'ex calciatore della Juventus, arriva in veste di nuovo tecnico della Primavera. A Marco Ghirotto, verranno affidati i Giovanissimi nazionali, mentre l'allenatore degli Allievi nazionali sarà Francesco Gesmundo, che torna dopo un anno di assenza. Il tecnico degli Allievi B sarà Pino Selvaggio; quello dei Giovanissimi B, Luigi Prete.

Il responsabile del settore giovanile, Gianluca Grande si è espresso così sul nuovo mister: “Abbiamo dato qualità e spessore al nostro settore con l'ingresso nello staff di Mark Iuliano. Allo stesso tempo siamo riusciti a garantire ciò che volevamo alla squadra dei Giovanissimi nazionali con Marco Ghirotto: oltre ad avere le capacità tecniche che tutti conosciamo, Marco è un uomo di società che farà anche da educatore ad un gruppo che dovrà arrivare fino alla Primavera. Il ritorno di Gesmundo è importante, altrettanto è la conferma nello staff di Pino Selvaggio. Gigi Prete, inoltre, è una garanzia. Infine ci siamo attrezzati con allenatori in seconda molto affidabili. Tutto questo dimostra la volontà della società di puntare in maniera decisa sul settore giovanile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: Iuliano nuovo tecnico della primavera nerazzurra

LatinaToday è in caricamento