rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: Riccardo Proietti, un’altra conferma per il Latina

Originario di Latina, Riccardo Proietti farà parte del settebello pontino per il prossimo Campionato di serie B Nazionale. Soddisfatto il presidente Damiani: “Stiamo investendo risorse sulla città sia in termini di atleti che di tecnici”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Arriva un’altra conferma per la Latina Pallanuoto: Riccardo Proietti.

Riccardo Proietti, classe 82, difensore, nasce pallanuotisticamente a Latina sotto l'egida del coach Scannicchio.

Ha fatto tutta la trafila delle varie categorie giovanili prima con l'Ambranuoto poi con la Latina Pallanuoto. Debutta in A1 nella stagione 2009/10.  Sempre con i colori neroazzurri, tranne la stagione 2011/12 quando gioco' a Roma in B con i Black Sharks (oggi Roma nuoto). Dotato di grande tecnica, buone gambe ed ottimo tiro. Conferma importante per il coach Tofani.

“Ancora una conferma, ancora un giovane di Latina, Riccardo Proietti farà parte del settebello della Latina Pallanuoto per il prossimo Campionato di serie B Nazionale - commenta il presidente Francesco Damiani -.

Sono molto felice di annunciare la conferma di Riccardo tra i titolari del nostro settebello, Riccardo e' un giovane cresciuto nel nostro vivaio che molto potrà dare nei prossimi anni. Ormai la rosa e' quasi completa e quasi totalmente " pontina " atleti della nostra terra.

La Latina Pallanuoto investe risorse sulla città sia in termini di atleti che di tecnici. Credo di poter affermare che non esiste altra Società Sportiva partecipante ad un Campionato Nazionale di serie B che, investa sulla città , sui figli della nostra terra. Sono orgoglioso di questo e vorrei che fosse un segnale forte nei confronti delle Istituzioni, con lo sport si possono creare posti di Lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Riccardo Proietti, un’altra conferma per il Latina

LatinaToday è in caricamento