rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Latina-Pro Vercelli, le probabili formazioni: Breda recupera Di Gennaro

L'estremo difensore torna dopo l'infortunio rimediato a Trapani. Probabile chance anche per Sforzini in attacco. Confermati Viviani e Rossi sulle corsie

Fa specie pensare che tra Latina e Pro Vercelli ci siano 7 punti di distacco, non tanto per i punti in sé, quanto per il fatto che tra i pontini ultimi, e i piemontesi decimi (e -2 dalla zona playoff), ci siano undici squadre. Testimonianza di quanto sia equilibrato il campionato cadetto, e quanto sia corta la classifica. Basterebbero tre vittorie di fila per passare dall’Ade all’Olimpo, e viceversa.
Un messaggio per i pontini, che pur essendo in coda alla classifica ormai da settimane sono ancora in corsa per riemergere dalle sabbie mobili.

Servono punti, e il “Francioni”, teatro finora delle uniche due vittorie conseguite dai pontini in campionato, può e deve rappresentare il valore aggiunto per la formazione di Breda.

QUI LATINA – Breda finalmente recupera Di Gennaro, che dovrebbe riprendersi il posto da titolare dopo l’infausto esordio di Trapani. Confermato il 3-5-2 con Valiani e Rossi sugli esterni, e il probabile rilancio di Sforzini in attacco.

QUI PRO VERCELLI – Marchi, Di Roberto e Ragatzu non ci saranno. Tre assenze pesanti per Scazzola, che lancerà Beretta in avanti accanto a Fabiano. Probabile l’impiego di un modulo speculare a quello dei padroni di casa, con gli esterni Scaglia e Ferri, che partiranno bassi per poi appoggiare la manovra offensiva.

Probabili formazioni

LATINA (3-5-2) Di Gennaro; Brosco, Cottafava, Dellafiore; Valiani, Crimi, Viviani, Bruno, Rossi; Pettinari, Sforzini. All. Breda

PRO VERCELLI (5-3-2) Russo; Ferri, Bani, Cosenza, Coly, Scaglia; Germano, Castiglia, Emmanuello; Beretta, Fabiano. All. Scazzola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Pro Vercelli, le probabili formazioni: Breda recupera Di Gennaro

LatinaToday è in caricamento