rotate-mobile
Sport

Livorno-Latina, le probabili formazioni: torna Viviani, Sforzini titolare?

Torna a disposizione il centrocampista reduce dagli impegni con l'Under 21. Beretta sembra intenzionato a fare alcuni cambi in tutti i reparti. Probabile l'esordio dal primo minuto per Sforzini. Da decidere il partner.

Seconda trasferta consecutiva per il Latina, che al “Picchi” di Livorno chiuderà la terza giornata di Serie b. Si potrebbe parlare di sfida promozione: da una parte i padroni di casa, che hanno i mezzi per tornare subito nella massima serie, dall’altra il Latina che in Serie A non c’è mai stata ma lo scorso anno ci è andato vicinissimo. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria e un pareggio, pertanto stasera si prospetta una sfida equilibrata e avvincente.

QUI LIVORNO – Gautieri confermerà il 4-3-3, nel quale ricompare Galabinov al centro dell’attacco, assente a Brescia per l’impegno con la Nazionale. Accanto a lui ci sarà Siligardi mentre sulla sinistra ballottaggio tra Cutolo e l’ex Jefferson.

QUI LATINA – Beretta recupera finalmente anche Viviani. Da decidere il modulo e gli interpreti. Beretta potrebbe confermare il 3-5-2 con Sforzini e Pettinari in avanti e mega ballottaggio a centrocampo con 5 giocatori in lizza per tre maglie, oppure optare per la punta unica, con Sbaffo e Crimi in appoggio a Sforzini. Dubbi anche in difesa, dove Brosco, Cottafava, Bruscagin ed Esposito, si contendono due maglie, mentre Dellafiore sembra inamovibile.

MERCATO – E’ notizia di stamani, la cessione a titolo temporaneo di Giuseppe Figliomeni al Vicenza. L’operazione è stata possibile, grazie alla proroga che la formazione veneta ha ottenuto in seguito dal ripescaggio.

Probabili formazioni

LIVORNO (4-3-3) Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Djokovic; Siligardi, Galabinov, Jefferson. All. Gautieri

LATINA (3-5-2) Farelli; Brosco, Dellafiore, Esposito; Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi; Sforzini, Pettinari. All. Beretta 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Latina, le probabili formazioni: torna Viviani, Sforzini titolare?

LatinaToday è in caricamento