rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Fossati convocato nella nazionale under 20 di Gigi Di Biagio

Il gioiello del Latina è stato convocato per la partita di beneficenza di mercoledì 14 dicembre contro l'Italia di serie B di Piscedda. Il ricavato andrà agli alluvionati di Liguria e Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Marco Ezio Fossati è stato convocato con l’Under 20 allenata da Gigi Di Biagio che mercoledì sera affronterà, al “San Francesco d’Assisi” di Nocera, l’Italia di serie B guidata da Massimo Piscedda:  l’incasso della partita sarà devoluto a progetti di ricostruzione post alluvione in Liguria e Sicilia.

Oltre a Fossati, tra i convocati di Di Biagio ci sono anche altri 6 giovani che militano in Lega Pro: il portiere Iacobucci e l’attaccante Fishnaller del SudTirol, l’altro portiere Venturi che milita con il Bellaria, i difensori Possente e Tuagher della Tritium e Molina del Foggia.

Il raduno è previsto per domenica sera a Roma, presso l’Hotel Mancini, dove Fossati arriverà col pullman del Latina di ritorno dalla trasferta di Cremona, e si unirà al gruppo allenato da Di Biagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Fossati convocato nella nazionale under 20 di Gigi Di Biagio

LatinaToday è in caricamento