rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Europei 2012, Italia-Germania: locali e pub dove vedere la partita a Latina

Mentre si moltiplicano i locali, bar e pub che nel capoluogo trasmetteranno la semifinale in calendario per il 28 giugno, Fondi allestisce un maxischermo in piazza De Gasperi

Forse qualcuno non aveva fiducia in questa nazionale, altri non hanno mai perso la speranza e credevano nel colpaccio, eppure l’Italia di Prandelli, nonostante i malumori della vigilia, è arrivata alle semifinali degli Europei in corso in Polonia e Repubblica Ceca.

E ad attendere gli azzurri nella delicatissima partita in programma per giovedì 28 c’è la Germania, quella Germania che non può non evocare dolci ricordi – proprio sconfiggendo i tedeschi gli azzurri guadagnarono la finale nel mondiale poi vinto nel 2006 -.

E mentre per gli scaramantici si tratta di un segno del destino, Buffon e compagni rimangono ben concentrati su quello che è un match importantissimo  contro una delle squadre più quotate per la vittoria finale.

E allora a Latina l’atmosfera si scalda ancora di più; dopo i festeggiamenti di domenica scorsa che hanno fatto seguito alla bella prestazione con l’Inghilterra battuta ai rigori, ecco che la provincia pontina si prepara a vivere un’altra notte magica.

Il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l'assessore allo Sport Lucio Biasillo hanno comunicato nei giorni scorsi  che l'amministrazione comunale darà la possibilità ai concittadini ed ai turisti di assistere su grande schermo alla partita; il maxischermo sarà allestito in piazza Alcide De Gasperi.

Ma ecco gli altri locali nel capoluogo dove è possibile vedere la partita in compagnia:

- El Paso - pub in via Missiroli, b.go Piave (maxischermo);
- La Pucceria - Latina, via Giosuè Carducci a Latina;
- Di Russo - bar piazza della Libertà a Latina;
- Base 23 - pub in via Ezio a Latina;
- Olimpo Street 66 - pub via Amaseno a Latina;
- Space Time – pub in via Foce Verde 10 a Latina;
- Legend, pub in viale Le Corbusier a Latina
- Donegal - via Isonzo 42/44 a Latina
- La taverna del Topo - ristorante in viale Marconi, 27 a Latina
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2012, Italia-Germania: locali e pub dove vedere la partita a Latina

LatinaToday è in caricamento