Gazzetta Sports Awards 2016, Sottile premiato con la Nazionale di Pallavolo

Ieri la cerimonia a Milano. Incoronata la Nazionale di Pallavolo argento alle Olimpiadi di Rio 2016. Sottile: "Onorato di aver partecipato a questa serata. Il grandissimo valore di coloro che siamo riusciti a superare la dice lunga sull'impresa che abbiamo fatto"

Anche Daniele Sottile ha partecipato ieri sera alla serata di gala di Milano per la consegna dei Gazzetta Sports Awards 2016.

Incoronata come squadra dell’anno la Nazionale di Pallavolo medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016. A ricevere il premio del maggior quotidiano sportivo italiano anche il palleggiatore della Top Volley. 

“Ritirare il Gazzetta Sports Awards insieme agli altri Azzurri di Rio è stato un onore, sono veramente felice di aver fatto parte di questa bella serata milanese che è stata anche l'occasione per ritrovare vecchi amici” ha detto Sottile. 

“Ringrazio la Federazione per averci fatto ritrovare e sono anche contento e onorato del fatto che abbiamo stravinto, questo vuol dire che abbiamo lasciato un bel segno negli appassionati che ci hanno seguito: spero che questo possa continuare a essere un valore positivo per il movimento pallavolistico italiano e che continui a far crescere la passione del pubblico per questo splendido sport. 

Abbiamo vinto il premio superando la concorrenza di altri grandissimi specialisti e in finale abbiamo superato le Farfalle, la Nazionale di ginnastica ritmica, e la coppia del beach volley Lupo e Nicolai. Il grandissimo valore di coloro che siamo riusciti a superare la dice lunga sull'impresa che abbiamo fatto” ha concluso il palleggiatore azzurro e della Top Volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

  • Cosa fare a Carnevale? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento