rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Un maggio ricco di medaglie per gli atleti del nuoto e del sincero dell’ Aquaria

I nuotatori della società di Pontinia hanno partecipato alla seconda tappa del Trofeo di nuoto UISP "Swim and Win” a Monterotondo, mentre le ragazze del sincero al Campionato regionale UISP di Guidonia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Lo scorso 7 maggio i nuotatori dell'a.s.d. Aquaria hanno partecipato alla seconda tappa del Trofeo di nuoto UISP "Swim and Win" presso lo Stadio del Nuoto di Monterotondo .

La rappresentativa composta da ben 22 atleti si è distinta classificandosi terza nella rassegna a squadre grazie ai buoni piazzamenti ottenuti da tutti i ragazzi nella combinata dei 50 mt. di ogni stile.

Da sottolineare sono le 7 medaglie conquistate in questa gara da: Lauretti Giulia ( anno 2004, oro), Fargnoli Antonio (anno 2003, argento), Del Frate Giuseppe (anno 2007, argento), Palladinelli Gabriele (anno 2006, bronzo), Palma Marina (anno 2003, bronzo), Falanga Manuel (anno 2003, bronzo), Marrocco Mirko (anno 2004, bronzo)

Gli allenatori Donatella D'Amici, Manuel Di Sora, Roberto Gasbarroni ed il Presidente della società Mauro Gasbarroni sono estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dai loro atleti e guardano fiduciosi al prossimo impegno della stagione che saranno i Campionati Italiani Estivi di nuoto UISP che si svolgeranno presso lo Stadio del Nuoto di Riccione dal 22 al 25 Giugno 2017, una manifestazione che vedrà i nuotatori dell' Aquaria con i migliori nuotatori della loro età provenienti da tutta Italia.

Negli stessi giorni a Guidonia, al Campionato regionale UISP, le ragazze del sincro Aquaria guadagnavano altre medaglie. Medaglie d’argento a Lavinia Fiori e Giulia Mazza per il duo allieve. Argento anche per l’esibizione a squadra per Lavinia Fiori, Giulia Mazza, Myriam Iaiunese, Francesca Santoro e Sofia Martellucci. Bronzo per il duo cadette a Virginia Tejera e Giulia Sacchetto. Oro per il trio ad Alessia Rigoni, Michela De Gregoris e Giorgia Ferraccioli.

L’allenatrice Susanna De Angelis sorridendo ci dice “queste medaglie sono frutto dell’impegno e del lavoro dell’intera stagione, ora raccogliamo i frutti”. 

Non c’è che dire, un bel fine settimana per l’Aquaria!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un maggio ricco di medaglie per gli atleti del nuoto e del sincero dell’ Aquaria

LatinaToday è in caricamento