rotate-mobile
Sport

Nuoto sincronizzato: podio all’esordio stagionale per le ragazze dell’Aquaria

Bronzo nell'esercizio di Solo su ben 21 esercizi per Castelli Giorgia ed argento per la squadra ai campionati Confsport A2 di Frosinone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Al loro esordio stagionale è già podio per le sincronette dell’Aquaria, capitanate dalle allenatrici Alice Pelucchini e Kety Taglioni. 

Le atlete si sono presentate ai campionati Confsport A2 di Frosinone con due esercizi tecnici in un circuito per loro del tutto nuovo, ma non si sono scoraggiate ed hanno affrontato la gara sicure di sé e con la grinta che le contraddistingue, nonostante si presentassero in 6 anziché in 7 causa infortunio dell’atleta Giulia Palladinelli e partissero perciò già un con un punto di penalizzazione. 

Bronzo nell'esercizio di Solo su ben 21 esercizi per Castelli Giorgia ed argento per la squadra composta da: Castelli Giorgia, Pernasili Elena,Mazzon Aurora, Forte Giulia, Sacchetti Chiara e Cologgi Angelica. Soddisfatte si dicono le allenatrici “partire con un punto di penalizzazione ed arrivare seconde ci dà il polso del livello di preparazione che abbiamo raggiunto, è solo l’inizio di una lunga stagione, un punto da cui partire per migliorare e crescere sempre più, ma è un buon punto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato: podio all’esordio stagionale per le ragazze dell’Aquaria

LatinaToday è in caricamento