rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, prosegue la preparazione della Top Volley. Primo test con il Sabaudia

Allenamento congiunto al PalaBianchini, a porte chiuse, nel pomeriggio di oggi. Intanto Salvatore Battisti è entrato a far parte dello staff come biologo nutrizionista

Prosegue la preparazione della Top Volley verso la prossima stagione che prenderà ufficialmente il via il 14 ottobre quando gli uomini di coach Tudertini saranno impegnati nella difficile trasferta in casa della Sir Safety Perugia. 

Primo test per la nuova squadra di Latina nell’allenamento congiunto di oggi pomeriggio dalle 17 alle 20 al PalaBianchini con il Sabaudia che quest’anno partecipa al campionato maschile di serie B. In vista della prima di campionato queste prime settimane di preparazione stanno andando avanti con gli atleti a disposizione di Tubertini che stanno lavorando in palestra, in piscina, sulla sabbia e nelle sedute di tecnica al palazzetto. L’allenamento congiunto di oggi sarà a porte chiuse.

Nuovo ingresso nello staff

Nei giorni scorsi il dottor Salvatore Battisti è entrato a far parte dello staff della Top Volley Latina e affiancherà il club in qualità di biologo nutrizionista. Battisti, laureato in scienze biologiche all’università La Sapienza di Roma ed è entrato a far parte della struttura coordinata dal dottor Amedeo Verri, medico sociale della Top Volley Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, prosegue la preparazione della Top Volley. Primo test con il Sabaudia

LatinaToday è in caricamento