Pallavolo, l’addio all’Andreoli: Alberto Cisolla saluta Latina

"Ringrazio tutti quanti, la società, il presidente e i tifosi di Latina che mi hanno fatto stare molto bene e far parte di un progetto": il saluto del campione azzurro pronto a lasciare Latina

L’annuncio a poco più di 24 ore di distanza dal traguardo storico sfumato, la vittoria nella Coppa Cev, sogno inseguito per tutta la stagione dall’Andreoli e da tutti i suoi tifosi.

Alberto Cisolla lascia il capoluogo pontino dopo che lo stesso giocatore e la società hanno rescisso consensualmente l’accordo.

Ora il pluridecorato campione azzurro approderà in Barhain per giocare la prossima stagione tra le fila del Muharraq.

“Ringrazio tutti quanti, la società, il presidente e i tifosi di Latina che mi hanno fatto stare molto bene e far parte di un progetto - ha commentato Alberto Cisolla -. Ho sempre rispettato le scelte fatte dallo staff dell’Andreoli e mi sono sempre impegnato in tutti i momenti. Questo è un lato del mio mestiere, ho avuto la possibilità di continuare a giocare e quella di esprimermi ancora in un altro campionato, dove potrò giocare fino a giugno. Ho preso questa decisione per concludere la stagione con un esperienza nuova, dove potrò ancora esprimermi da protagonista”.

Un commento anche dal presidente Gianrio Falivene che ringrazia “Cisolla per la professionalità dimostrata in ogni momento. L’impegno che ha profuso sia sul campo che in ogni allenamento, rispettando i voleri tecnici e societari senza mai un minimo di polemica. C’è il rammarico di non averlo potuto lasciare con l’ennesimo trofeo in tasca della sua sfavillante carriera”.

PREVENDITA ANDREOLI LATINA – MODENA: Domenica è in programma la 22ma, ultima giornata della stagione regolare, del massimo campionato di pallavolo Serie A1. L’Andreoli ospita alle 17.30 Casa Modena. Il botteghino del PalaBianchini sarà aperto per la prevendita venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30, domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino ad inizio gara. Mentre sabato dalla 17 alle 19 si potranno acquistare al Centro Latina Fiori presso lo stand della Top Volley. I prezzi dei biglietti: la tribuna dei tifosi e quella mobile a 10 euro (7 ridotto per gli under 18 e gli over 65), le numerate a 15 euro (11 ridotto per gli under 18 e gli over 65. Ingresso gratuito fino a 14 anni con obbligo di presentare il documento d’identità.
In occasione della “Festa delle donne” dell’8 marzo, la società comunica che tutte le donne potranno entrare alla gara con un biglietto ridotto a 5 euro in tutti i settori del PalaBianchini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MANIFESTAZIONE AL CENTRO LATINA FIORI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco la prima mascherina senza elastici: l’idea di un giovane di Priverno

  • Aperte anche le spiagge libere, ecco le regole: bagno fino alle 19 e distanze di sicurezza

  • Coronavirus: nel Lazio 21 nuovi casi, in provincia 544 contagi totali

  • Stagione balneare al via, si torna al mare anche a Sabaudia: tutte le regole e i divieti

  • Coronavirus: nuovi contagi distribuiti nei comuni di Latina, Maenza, Priverno e Cisterna

  • San Felice Circeo, stagione balneare al via ma solo per prendere il sole: vietato il bagno in mare

Torna su
LatinaToday è in caricamento