rotate-mobile
Sport

Andreoli Latina: album e figurine per narrare una stagione

Arriva l'album delle figurine dell'Andreoli con tutti i suoi tesserati, dal mini-volley alla prima squadra. Oltre 200 i ragazzi del settore giovanile. Allegate anche schede le tecniche

 

 

È stata una trovata della dirigenza, quella di voler racchiudere tutto il “mondo Andreoli” in un album a figurine. Il progetto era nell’aria da diverso tempo, e adesso è divenuto realtà.

 

IL PROGETTO - L’Album si compone di 36 pagine che contengono 222 figurine, dal minivolley fino alla serie A; racchiude un’intera stagione ed è corredato di schede e calendari di tutte le varie squadre. È stato fortemente voluto dalla società e concretizzato dal lavoro del direttore generale Roberto Rondoni: “Abbiamo voluto continuare un progetto legato alla nostra attenzione per le famiglie, nato durante la campagna abbonamenti – ha asserito il dirigente -. È un modo per coccolare il nostro settore giovanile che conta di circa duecento tesserati divisi in fasce d’età".

 

UN MODO PER CONFRONTARSI – “Si tratta di un album che mette tutti sullo stesso piano – ha continuato Rondoni – facendo risaltare il senso dell’appartenenza alla maglia di Latina”. Al progetto hanno collaborato anche altre persone quali tecnici e dirigenti. Maurizio Picariello, responsabile del settore giovanile ha commentato così l’iniziativa: “Sicuramente i nostri ragazzi non vedono l’ora di entrare in possesso dell’album per potersi ritrovare e per confrontarsi tra loro. Abbiamo  così pensato che la prima figurina sia quella del possessore dell’album in modo da personalizzarlo al massimo”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreoli Latina: album e figurine per narrare una stagione

LatinaToday è in caricamento