rotate-mobile
Sport

Andreoli: dopo l’esonero di Santilli, in panchina Dario Simoni

Nel tardo pomeriggio di lunedì 20 gennaio la società ha annunciato l'esonero di mister Santilli; squadra affidata ora a Dario Simoni, suo vice in questa stagione. Il secondo allenatore sarà Marco Franchi

Cambio sulla panchina dell’Andreoli: dopo l’esonero di mister Santilli, la guida della squadra è stata affidata a Dario Simoni, suo vice nella stagione in corso. Secondo allenatore Marco Franchi.

Due volti non nuovi, dunque, per la squadra pontina. Dario Simoni quest’anno era alla sua terza stazione a Latina con i compiti proprio di vice allenatori, mentre Marco Franchi nel 2007-2009 aveva svolto il ruolo di scoutman sia con la gestione Gulinelli che Ricci.
Dario Simoni ritorna nel ruolo di primo allenatore che aveva ricoperto in A1 con l’Acqua Paradiso Montichiari nel biennio 2004-06 e la stagione successiva alla Fiorese Bassano in A2.

Voglio innanzitutto ringraziare Roberto (ndr Santilli) per tutto ciò che mi ha dato dal punto di vista professionale e umano, lo stimo e continuerò a stimarlo come persona e come serio professionista – ha commentato Dario Simoni -. Sono onorato dell’incarico che sino stato chiamato a ricoprire perché mi sento legato al questa società e alla Città e cercherò di fare di tutto per riportarla alle posizionino che le competono in classifica.

Per ciò che riguarda la partita di domani nonostante il risultato netto dell’andata, conosciamo tutti l’importanza della posta in palio e so benissimo che non sottovaluteremo l’impegno. Loro hanno avuto negli schiacciatori i giocatori di riferimento ma più che pensare a loro dobbiamo imporre il nostro gioco cosa che dovremo fare da qui alla fine del campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreoli: dopo l’esonero di Santilli, in panchina Dario Simoni

LatinaToday è in caricamento