rotate-mobile
Sport Cisterna di Latina

Pallavolo, a caccia di punti per la salvezza la Top Volley prepara la gara contro Monza

Anticipo sabato 25 gennaio alle 20.30 per gli uomini di coach Tubertini impegnati in trasferta. Ds Grande: “Siamo nella fase più importante del campionato”

A caccia di punti importanti per la salvezza la Top Volley Cisterna prepara la gara di sabato sera. La formazione di coach Lorenzo Tubertini, infatti, giocherà a Monza sabato 25 gennaio alle 20.30 con un giorno di anticipo rispetto alle altre a causa degli impegni internazionali della formazione femminile di Monza. Poi domenica 2 febbraio, a Cisterna di Latina, arriverà Modena (alle 15:30) e i biglietti sono già in vendita online su www.top-volley.it/tickets. 

“Siamo nella fase più importante del campionato, in questo momento tutte le gare sono cruciali e in tutte bisogna continuare a giocare come stiamo facendo ma anche prendere punti e cercare di vincere più partite possibile. Questo perché se fino adesso abbiamo fatto molto bene vuol dire che il molto bene non è bastato e va fatto ancora meglio in un campionato che è cresciuto ancora di più di livello” spiega Candido Grande, il direttore sportivo della Top Volley. 

“La rincorsa salvezza è complicata ma siamo fermamente convinti che questo gruppo potrà uscirne. Sabato con Monza è una di quelle sfide in cui dobbiamo portare punti a casa altrimenti la salvezza diventerà sempre più complicata, poi giocheremo con Modena in casa e servirà tutto il supporto del nostro pubblico per spingerci”. 

Se la trasferta di Monza è anticipata a sabato 25 gennaio e quella di domenica 2 febbraio con Modena è alle 15:30, la Top Volley giocherà ancora in una data inconsueta la trasferta di Ravenna, che sarà il turno infrasettimanale del 5 febbraio alle 20:30. La rincorsa alla salvezza è già entrata nella fase più calda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, a caccia di punti per la salvezza la Top Volley prepara la gara contro Monza

LatinaToday è in caricamento