rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Cena di Natale per la Top Volley, Poi si pensa alla gara contro Civitanova

Ieri sera la cena di gala ufficiale a Villa Egidio a cui hanno preso parte i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza. Ospite il sindaco Colletta. Ora concentrazione rivolta alla partita di Santo Stefano contro la Lube; allenamenti anche a Natale

Si respira l’aria del Natale anche in casa Top Volley. Ieri c’è stata la cena di gala ufficiale a Villa Egidio a Borgo Grappa a cui hanno partecipato tutti i giocatori con mogli, compagne e figli al seguito, insieme a tutto lo staff tecnico, la dirigenza, anche per celebrare i 45 anni di storia della società. 

All’evento è intervenuto anche il sindaco di Latina, Damiano Coletta, che ha aperto la serata con un breve intervento.

Grandissima attenzione sui social network con i video trasmessi in diretta streaming che hanno superato le 6.000 visualizzazioni (sommando i dati di Facebook e Twitter) a testimonianza dell’attenzione sempre più crescente intorno al club.

IN CAMPO - Ma la concentrazione ora è tutta per la partita di Santo Stefano a Civitanova contro la Lube, la prima di un trittico di gare di ferro che proseguirà poi con Modena e Trento. Fino a sabato allenamento pomeridiano, domenica 25 dicembre, mattutino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Cena di Natale per la Top Volley, Poi si pensa alla gara contro Civitanova

LatinaToday è in caricamento